19 May 2017

VIP CONFESSIONS - Naike Rivelli: "mi masturbo con lo spazzolino elettrico e squirto!"

“Ogni tanto squirto, ma da sola. Mai in compagnia. E uso uno spazzolino elettrico”. A La Zanzara su Radio 24 Nike Rivelli, showgirl figlia di Ornella Muti, dice di usare uno spazzolino per raggiungere l’orgasmo: “Mi tocco 4-5 minuti con lo spazzolino elettrico. Quello che ha un meccanismo rotondo che gira. L’ho usato anche con un uomo, ora lo faccio da sola. Lo metti sul clitoride e via. Naturalmente lo lavate e usate la testina solo per voi. Quando c’è l’uomo mi metto sopra . Ma riesco a squirtare se faccio da sola”. “E’ meglio di qualsiasi altro oggetto che puoi comprare nei sexy shop – dice la Rivelli - e poi a me piace l’effetto sull’esterno non sull’interno. Ci vogliono almeno 5 minuti poi vieni ”. “Non faccio sesso da settembre, né con uomini né con donne”, dice ancora la figlia della Muti . E ancora: “Bisessuale? Sì, perché ogni tanto sono poco femminile e mi sento uomo, mi piace guardare le donne. Ma non faccio sesso tanto per farlo”.
Link audio:http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/naike-rivelli-squirto-sola-mi-masturbo-lo-spazzolino-elettrico/

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...